Belgrado, capitale di un paese con un passato turbolento che ha lasciato tanti in un deserto morale ed esistenziale, è la patria di Mladen, Marija e suo figlio Nemanja. Quando Nemanja si ammala di una cardiopatia seria, l’unica cura sarebbe un’operazione all’estero per 26,000 €. Proprio nel momento in cui perdono ogni speranza di trovare i soldi Mladen viene contattato da un uomo che gli offre quella cifra. In cambio Mladen dovrà uccidere il rivale in affari dell’uomo. Se accetta, salva la vita del figlio ma perde il suo animo; se rifiuta, si affliggerà per sempre da uomo onesto. La trappola è stata tesa…
IL CAST
REGIA: Srdan Golubovic PRODUZIONE: Jelena Mitrovic
SCENEGGIATURA: Melina Pota-Koljevic, Srdjan Koljevic DIR. FOTOGRAFIA: Aleksandra Ilic EDITOR: Marko Glusac, Dejan Urosevic MUSICA: Mario Schneider CAST: Nebojsa Glogovac
Natasa Ninkovic
Anica Dobra
Miki Manojlovic´
Marko Djurovic
BIOGRAFIA
Srdan Golubovic è nato nel 1972 a Belgrado, Jugoslavia. Durante gli studi all’Università di Drama ha girato diversi cortometraggi di successo (es: “Threesome”) e una storia (“The Package”) poi diventata un film cult per la nuova generazione. Con un gruppo di giovani artisti del mondo cinematografico ha fondato la casa di produzione Baš Celik, producendo video musicali, spot pubblicitari e campagne di marketing. Il suo primo lungometraggio “Apsolutnih sto” (“cento assoluto”) ha partecipato a più di 30 film festival internazionali vincendo numerosi premi. The Trap è il suo secondo lungometraggio.
La serata di apertura avverrà all'Orfeo, una cinema storico di Milano, che dopo la sua ristrutturazione, pur passando da 1950 posti, monosala, a circa 1200 posti in tre spazi separati, rimane con la sua sala più grande (750 posti) uno dei teatri cinematografici più grandi della città e con un look da Oscar!
Milano
Via Tertulliano, 55
20137 Milano
Tel./Fax +39 02 9287 1578 Email: info@miff.it
Los Angeles 2014 North Sycamore Avenue
Hollywood, CA - 90068 - 3736
possibile contattarci in sede Mart e Giov
orari: 10:30-13:30 e 15:30-18:30
Il sito web www.miff.it è in costante aggiornamento ed alcune delle informazioni potrebbero non essere ancora aggiornate. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti.