MIFF | 8° Film Festival Internazionale di Milano - Lost / Darren Lemke / Dean Cain, Danny Trejo, Irina Bjorkland, Justin Henry Lost Dean Cain, Danny Trejo, Irina Bjorkland, Justin Henry
Lost è un thriller mozzafiato che racconta la storia di Jeremy Stanton (Dean Cain), uno yuppie stereotipato bloccato a un bivio senza via d'uscita. Cain "è a suo agio nel film" (Los Angeles Times) nonostante la situazione del tutto atipica: un viaggio in apparenza semplice si rivela essere una rincorsa sempre più disperata tra gatto e topo. Intrappolato in un labirinto di strade nel deserto e inseguito da una minaccia invisibile, Stanton sta per affrontare il viaggio più lungo - e forse anche l'ultimo - della sua vita!
Biografia Autore
Lost rappresenta il debutto dello sceneggiatore/regista Darren Lemke alla regia di un lungometraggio. Sceneggiatore hollywoodiano dalla sensibilità nettamente non-hollywoodiana, Lemke voleva che il suo primo film fosse una storia accattivante con un colpo di scena ma anche facilmente gestibile per un regista alle prime armi. Sceneggiatore dall'età di tredici anni, la sua carriera include: Journey to the center of the earth, Tripos e Gemini. Ha lavorato per Dreamworks, MGM, Sony, Disney, New Line, Fox TV e ABC.
Milano
Via Tertulliano, 55
20137 Milano
Tel./Fax +39 02 9287 1578 Email: info@miff.it
Los Angeles 2014 North Sycamore Avenue
Hollywood, CA - 90068 - 3736
possibile contattarci in sede Mart e Giov
orari: 10:30-13:30 e 15:30-18:30
Il sito web www.miff.it è in costante aggiornamento ed alcune delle informazioni potrebbero non essere ancora aggiornate. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti.