MIFF | 8° Film Festival Internazionale di Milano - Cutting room / Ian Truitner / E. G. Daily, Jon Polito, Richard T. Jones, Weetus Cren, Mark Elias Cutting room E. G. Daily, Jon Polito, Richard T. Jones, Weetus Cren, Mark Elias
Le cose non possono che peggiorare quando la vita tenta di imitare l'arte (scadente) sul set di Curse of killer, un nuovo film dell'esperto di B-movie, Charles Drake (Weetus Cren). Il film su un serial killer si trasforma in disordine totale quando le persone coinvolte nella produzione iniziano ad essere uccise una ad una in modo macabro. Nel tentativo disperato di tenere a galla la produzione insieme all'eccentrico direttore del casting (E.G. Daily) e all'inesperto sceneggiatore/regista (Mark Elias), la paranoia e la totale confusione si instaurano tra Charles e la sua squadra. La teoria de "lo spettacolo deve continuare" non fa altro che aumentare la confusione.
Biografia Autore
Cutting Room è il primo lungometraggio di Ian. In passato ha scritto e diretto alcuni cortometraggi in 35mm. Uno di questi, Richard Roe, è stato distribuito da Hypnotic e ha ottenuto vari premi tra cui miglior cortometraggio al Telluride Indiefest e il premio del pubblico al WestFest. È stato inoltre uno dei finalisti al Santa Monica Film Festival ed è stato selezionato al Seattle International Film Festival. Ian ha diretto anche diverse pubblicità e ha scritto più di una decina di copioni per le serie televisive Untold Stories from the E.R. Al momento si sta occupando di tre progetti nello sviluppo e la pre-produzione.
Milano
Via Tertulliano, 55
20137 Milano
Tel./Fax +39 02 9287 1578 Email: info@miff.it
Los Angeles 2014 North Sycamore Avenue
Hollywood, CA - 90068 - 3736
possibile contattarci in sede Mart e Giov
orari: 10:30-13:30 e 15:30-18:30
Il sito web www.miff.it è in costante aggiornamento ed alcune delle informazioni potrebbero non essere ancora aggiornate. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti.