MIFF | 8° Film Festival Internazionale di Milano - The mud boy / Jorge Algora / Maribel verdù, Juan Ciancio, Chete Lera, Daniel Freire The mud boy Maribel verdù, Juan Ciancio, Chete Lera, Daniel Freire
Il male ha dieci anni. Basato su una storia vera. Buenos Aires, 1912. Una serie di atroci omicidi in città. Mateo, 10 anni, nasconde un segreto: in un luogo oscuro della sua memoria diventa testimone degli omicidi. Svelato il suo segreto da molti è ritenuto l’assassino. Estela, la madre, aiutata da un poliziotto giudiziario, Dr. Soria, cerca di dare una spiegazione razionale alle visioni del figlio riuscendo a minare lo scetticismo dell’ispettore Petrie. Ma gli omicidi continuano…E il caos prende il sopravvento.
Biografia Autore
Nato a Madrid nel 1963, ha iniziato a lavorare nei media negli anni ’80 a Madrid, successivamente si è trasferito in Galizia dove ha prodotto la maggior parte dei suoi lavori. È produttore tv e regista di documentari, film per la tv e pubblicità. È uno dei partner di Adivina (casa di produzione), vice presidente di AEGA (associazione dei case di produzione galiziane) e membro di CREA (associazione di registi tv e produttori galiziani). Nel 2007 ha realizzato il suo primo lungometraggio “The Mud Boy”, una co-produzione tra Spagna e Argentina.
Milano
Via Tertulliano, 55
20137 Milano
Tel./Fax +39 02 9287 1578 Email: info@miff.it
Los Angeles 2014 North Sycamore Avenue
Hollywood, CA - 90068 - 3736
possibile contattarci in sede Mart e Giov
orari: 10:30-13:30 e 15:30-18:30
Il sito web www.miff.it è in costante aggiornamento ed alcune delle informazioni potrebbero non essere ancora aggiornate. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti.