MIFF | 8° Film Festival Internazionale di Milano - Journal of a contract killer / Tony Maylam / Justine Powell, Marco Gambino, Jake Canuso, Adam Leese, Heather Bleasdale, Isabella Damiano Journal of a contract killer Justine Powell, Marco Gambino, Jake Canuso, Adam Leese, Heather Bleasdale, Isabella Damiano
Tratta da una storia vera, la drammatica vita di Stephanie, ragazza madre che sembra vivere un’esistenza alquanto solitaria e monotona, lavorando come cameriera part-time e allevando la figlia. In realtà ha un secondo lavoro come sicario internazionale. La seconda, intrigante vita di Stephanie viene svelata attraverso un diario intimo in cui lei ricorda le persone che ha eliminato, come le ha uccise e persino l’aspetto economico e le conseguenze emotive. Solo quando la fortuna la abbandona, la sua doppia vita verrà a galla e il suo destino sarà segnato.
Biografia Autore
Nato a Londra, Tony Maylam è regista e autore di lungometraggi e speciali sullo sport.
Ha ricevuto numerosi premi internazionali, compresi dei riconoscimenti da BAFTA, ACE e gli International Sports Writers. È il regista/autore di molti lungometraggi/film tv, documentari e speciali tv, tre film sulle Olimpiadi, due voluminose serie di film sullo sport per la FIFA e la IAAF, e pubblicità per società come Coca-Cola, Goodyear e Shell. Tra i documentari più recenti di Tony Maylam figurano film sulle migliori marche di automobili sportive.
Milano
Via Tertulliano, 55
20137 Milano
Tel./Fax +39 02 9287 1578 Email: info@miff.it
Los Angeles 2014 North Sycamore Avenue
Hollywood, CA - 90068 - 3736
possibile contattarci in sede Mart e Giov
orari: 10:30-13:30 e 15:30-18:30
Il sito web www.miff.it è in costante aggiornamento ed alcune delle informazioni potrebbero non essere ancora aggiornate. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti.