Trasloco di oggetti ma soprattutto scambio di memorie, memorie che si sedimentano nel terreno, non si affievoliscono nemmeno dopo cinquant'anni. Due personaggi dai percorsi opposti, così lontani ma così simili si incontreranno per passarsi questo testimone. Nessuno vincerà, non é una gara ma la corsa continua, continua perché qualcuno é ancora disposto a ricordare. Storia di eredità e di tempi che ritornano. Il ricordo di una cosa é una memoria di tutti, la fine di una cosa é l'inizio di quella successiva.
Biografia Autore
Massimo Cappelli, ascolano, si trasferisce a Roma dopo la laurea in legge. Nel febbraio 2001 con la sceneggiatura "Ampio, luminoso, vicino metro" vince il premio "Cinecittà Digital 2000" per la realizzazione di un cortometraggio in alta definizione. é autore di due sceneggiature per lungometraggi di prossima realizzazione. Attualmente é impegnato come regista nella pre-produzione del film "Beate e suo figlio", sceneggiatura di Nicola Badalucco tratta dal romanzo di Arthur Schnitzler, prodotto da Giampaolo Sodano per la Mediafilm International.
Milano
Via Tertulliano, 55
20137 Milano
Tel./Fax +39 02 9287 1578 Email: info@miff.it
Los Angeles 2014 North Sycamore Avenue
Hollywood, CA - 90068 - 3736
possibile contattarci in sede Mart e Giov
orari: 10:30-13:30 e 15:30-18:30
Il sito web www.miff.it è in costante aggiornamento ed alcune delle informazioni potrebbero non essere ancora aggiornate. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti.