MIFF | 8° Film Festival Internazionale di Milano - The project / Ryan Piotrowicz / Michael Stahl, Matt Servitto, Juelz Santema, Sebastian Sozzi, Jamie Procter, Dante Clark, Bilal Bishop The project Michael Stahl, Matt Servitto, Juelz Santema, Sebastian Sozzi, Jamie Procter, Dante Clark, Bilal Bishop
Tre registi esordienti, Justin Bell, Dana Murphy e Jon Carter decidono di girare un documentario sulla difficile vita nel ghetto di Brooklyn.
Justin seguirà due agenti della NYPD (New York Police Department); Dan Masterson e Alex Mora. Dana e John saranno sulle tracce di Thomas Coventry, un ragazzo di colore che cerca di emergere dalle avversità di una comunità svantaggiata. Andando avanti con le riprese, la violenza e l’emozione si insinuano nell’obbiettività di Justin e Dana. L’ambiziosa idea iniziale gli sfugge di mano e rimangono invischiati nel mondo che stavano descrivendo.
Biografia Autore
Laureato all’Emerson College, Ryan sognava da sempre di fare il regista. All’Emerson, diresse il corto: The good life, proiettato nei festival di tutto il mondo e che gli è valso diversi premi incluso quello di miglior film. In seguito, Ryan aiuta la costituzione della casa di produzione Four Act Films e lavora per diversi film inclusi Stiffs e Goodbye Baby. The Project è il primo lungometraggio scritto e diretto dai lui.
Milano
Via Tertulliano, 55
20137 Milano
Tel./Fax +39 02 9287 1578 Email: info@miff.it
Los Angeles 2014 North Sycamore Avenue
Hollywood, CA - 90068 - 3736
possibile contattarci in sede Mart e Giov
orari: 10:30-13:30 e 15:30-18:30
Il sito web www.miff.it è in costante aggiornamento ed alcune delle informazioni potrebbero non essere ancora aggiornate. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti.