Nandu é un cercatore di trifole, di tartufi, un uomo solitario e apparentemente burbero. Vive in simbiosi con la sua cagnetta Naną, il cui nome un tempo apparteneva ad una ballerina, amore platonico del giovane Nandu. Naną viene avvelenata e il veterinario del posto, Valerio, la salva. Tra i due uomini s'instaura un rapporto d'amicizia sempre pił profondo fino a che Valerio, alla morte di Nandu e della sua cagnolina, non ne prenderą l'ereditą, incominciando il suo viaggio tra i boschi alla ricerca delle mitiche "pepite" di tartufo di cui ha sentito parlare dal "saggio" del paese. Ma tra i boschi, spesso, il mito e la realtą s'intrecciano... Giuseppe Varlotta
Biografia Autore
Giuseppe Varlotta é un giovano regista artigiano che ha confermato il suo talento con il corto Naną, uno dei 25 film di autori indipendenti scelti tra gli oltre 400 presentati alla selezione del Concorso Spazio Italia 2004. Per sottolineare il valore del prodotto di Varlotta l'1 febbraio dello stesso anno é stato organizzata ad Asti, una serata cineforum intitolata Serata Naną basata su sul suo corto.
Milano
Via Tertulliano, 55
20137 Milano
Tel./Fax +39 02 9287 1578 Email: info@miff.it
Los Angeles 2014 North Sycamore Avenue
Hollywood, CA - 90068 - 3736
possibile contattarci in sede Mart e Giov
orari: 10:30-13:30 e 15:30-18:30
Il sito web www.miff.it ĆØ in costante aggiornamento ed alcune delle informazioni potrebbero non essere ancora aggiornate. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti.