MIFF | 8° Film Festival Internazionale di Milano - Vampire diary / Mark James, Phil O'Shea / Anna Walton, Morven Macbeth, Jamie King, Kate Sissons, Justin MacDonald, Keith-Lee Castle Vampire diary Anna Walton, Morven Macbeth, Jamie King, Kate Sissons, Justin MacDonald, Keith-Lee Castle
Holly, girando un documentario sul fenomeno del “Weekend Vampire”, si innamora di Vicky, che afferma di essere una vera vampira. Holly scopre anche che Vicky è la responsabile di una serie di terribili e sanguinose uccisioni in stile vampiresco. Quando la polizia si mette sulle sue tracce, Holly chiede ad Adam di aiutarle a nascondersi nella casa dei suoi genitori sulla costa, ma gli eventi precipitano e le ragazze sono costrette a prendere decisioni che cambieranno il futuro di Holly per sempre…
Biografia Autore
Phil ha studiato Letteratura dei paesi europei e Drammaturgia all’Università di Essex e Produzione cinematografica all’Università del Middlesex, dove il suo lavoro finale “The forking paths” ha vinto il premio per la drammaturgia al Tours Film Festival. Phil ha diretto numerosi film vincitori di premi.
Mark James ha studiato Arte al Goldsmiths College e Produzione al Royal College of Art Film School. Ad ora, Mark ha girato circa 40 documentari per la televisione su argomenti vari.
Milano
Via Tertulliano, 55
20137 Milano
Tel./Fax +39 02 9287 1578 Email: info@miff.it
Los Angeles 2014 North Sycamore Avenue
Hollywood, CA - 90068 - 3736
possibile contattarci in sede Mart e Giov
orari: 10:30-13:30 e 15:30-18:30
Il sito web www.miff.it è in costante aggiornamento ed alcune delle informazioni potrebbero non essere ancora aggiornate. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti.