MIFF | 8° Film Festival Internazionale di Milano - Vampyres / Laurent Courau / Don Henrie, Father Sebastian, Lord Rexx Vampyres Don Henrie, Father Sebastian, Lord Rexx
All’inizio del XXI secolo, l’horror e il fantasy dominano il cinema e la letteratura. Nelle strade, la realtà è andata persino oltre la finzione. Nuove tribù nascono ogni giorno e stanno già infestando il sottosuolo delle nostre città. Il film è il resoconto di un viaggio nelle tenebre della vera vita segreta dei vampiri che porta a nuove considerazioni sulle credenze contemporanee e sulle culture ai margini della società.
Biografia Autore
Nato a Parigi nel 1968, è scrittore, regista e giornalista. Il suo campo d’indagine è la cultura underground. Ha fondato il sito numero in Francia su questo argomento e ha scritto al riguardo su molte riviste e giornali. Il suo secondo saggio "Vampyres: Reality beyond Fiction" è la fonte del suo scioccante film documentario Vampyres.
Milano
Via Tertulliano, 55
20137 Milano
Tel./Fax +39 02 9287 1578 Email: info@miff.it
Los Angeles 2014 North Sycamore Avenue
Hollywood, CA - 90068 - 3736
possibile contattarci in sede Mart e Giov
orari: 10:30-13:30 e 15:30-18:30
Il sito web www.miff.it è in costante aggiornamento ed alcune delle informazioni potrebbero non essere ancora aggiornate. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti.