Stephanie, un’ex modella, viene trovata morta nel suo appartamento a San Francisco. Sul luogo del delitto viene trovato anche il corpo del suo ragazzo, Richard, che sembra averla uccisa e poi essersi suicidato. Un’amica fotografa che lavorava a stretto contatto con Stephanie decide di girare un documentario su di lei, ma intervistando le persone più care alla vittima si accorge ben presto che tutto ciò che le viene raccontato sul delitto è falso e che tutti mentono. Le circostanze intorno alla morte di Stephanie diventano sempre più misteriose e contraddittorie. Un sottile dramma, girato in stile documentaristico, che ha come protagonisti Melissa Leo (candidata all’ Academy Award 2009 come migliore attrice per "Frozen River" / Fiume di ghiaccio), e la regista Janis DeLucia Allen.
Biografia Autore
STEPHANIE'S IMAGE è il debutto registico di Janis DeLucia Allen. Janis, inoltre, ha lavorato molto a teatro e nel cinema come attrice e come voce fuori campo. Ha interpretato ruoli principali in lungometraggi come COFFEE AND LANGUAGE e GAMBLING. Nel 2007, ha firmato la regia dell’opera teatrale SEX AND IMAGINING a San Francisco. Con la Coffee and Language Productions ha eseguito il montaggio, prodotto o diretto la produzione di cinque film, compreso il documentario MEETING WITH CHEKHOV (incluso nella Selezione Ufficiale dell’ Ashland Independent Film Festival), in cui lei stessa è la voce narrante.
Milano
Via Tertulliano, 55
20137 Milano
Tel./Fax +39 02 9287 1578 Email: info@miff.it
Los Angeles 2014 North Sycamore Avenue
Hollywood, CA - 90068 - 3736
possibile contattarci in sede Mart e Giov
orari: 10:30-13:30 e 15:30-18:30
Il sito web www.miff.it è in costante aggiornamento ed alcune delle informazioni potrebbero non essere ancora aggiornate. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti.