MIFF | 8° Film Festival Internazionale di Milano - Sur le mont josaphat / Jean-Marc Vervoort / Olivier Hynthier, Tsilla Chelton, Mar Sodupe, Phlippe Grand\'Henry, George Siatidis Sur le mont josaphat Olivier Hynthier, Tsilla Chelton, Mar Sodupe, Phlippe Grand\'Henry, George Siatidis
Alain Tiwili, un giovane reporter che lavora per una TV locale di Bruxelles è sull’orlo di un esaurimento nervoso. Potrebbe essere licenziato perche ha fatto un servizio politicamente scorretto e la sua fidanzata minaccia di lasciarlo se non acconsente a fare terapia di gruppo per coppie in crisi con l’esperto del momento. E per finire, il suo capo gli chiede di girare un servizio sulla misteriosa sparizione dei piccioni nel parco di Josaphat…
Biografia Autore
Dopo qualche cortometraggio, tra cui LE PENDULE DE MADAME FOUCAULT (1994) e AVEUGLE (2002), e numerose regie televisive, il regista belga Jean-Marc Vervoort riesce finalmente a realizzare non senza difficoltà il suo primo lungometraggio autoprodotto e interamente girato in digitale ad alta definizione: SUR LE MONT JOSAPHAT.
Milano
Via Tertulliano, 55
20137 Milano
Tel./Fax +39 02 9287 1578 Email: info@miff.it
Los Angeles 2014 North Sycamore Avenue
Hollywood, CA - 90068 - 3736
possibile contattarci in sede Mart e Giov
orari: 10:30-13:30 e 15:30-18:30
Il sito web www.miff.it è in costante aggiornamento ed alcune delle informazioni potrebbero non essere ancora aggiornate. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti.