MIFF | 8° Film Festival Internazionale di Milano - Who are you to me / Dror Reshef / Hila Meckier, Lior Doron, Nili Rogel, Efrat Arnon, Avraham Hurvitz Who are you to me Hila Meckier, Lior Doron, Nili Rogel, Efrat Arnon, Avraham Hurvitz
Anya, 25 anni, nonostante il suo handicap mentale, riesce a condurre una vita indipendente. Dalla morte improvvisa dei suoi genitori Anya vive da sola, circondata dal silenzio e si guadagna da vivere come addetta alle pulizie per alcuni uffici. Una mattina, mentre sta per iniziare il suo turno di lavoro, incontra Ari, 26 anni, un disoccupato che un tempo lavorava come programmatore nel palazzo dove lavora. Ari cerca di intrufolarsi all’interno dell’edificio, che è però sempre custodito, per incontrare Naama, il suo datore di lavoro con cui ha avuto una relazione prima di essere licenziato in seguito ad attacchi di schizofrenia di cui soffre. Per convincere Anya ad aiutarlo ad entrare nel palazzo finge di essere innamorato di lei. Quando il piano razionale di Ari per manipolarla si mescola alle emozioni in gioco, Anya gli pone una domanda: chi sei tu per me?
Biografia Autore
Dror Reshef, laureato presso la Sam Spiegel Film & Television School, lavora come regista e tecnico del montaggio. Nel 2007-8 ha scritto, diretto e prodotto il suo primo lungometraggio indipendente: WHO ARE YOU TO ME? Da cinque anni, inoltre, è il content editor del più importante programma documentaristico settimanale della televisione israeliana.
Milano
Via Tertulliano, 55
20137 Milano
Tel./Fax +39 02 9287 1578 Email: info@miff.it
Los Angeles 2014 North Sycamore Avenue
Hollywood, CA - 90068 - 3736
possibile contattarci in sede Mart e Giov
orari: 10:30-13:30 e 15:30-18:30
Il sito web www.miff.it è in costante aggiornamento ed alcune delle informazioni potrebbero non essere ancora aggiornate. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti.