XIII EDIZIONE
8-18 maggio 2013
MIFF | 8° Film Festival Internazionale di Milano - Without / Alexander Avranas / Vassilis Andreou, Evi Saoulidou, Costantinos Giannaris, Rania Ikonomidou Without Vassilis Andreou, Evi Saoulidou, Costantinos Giannaris, Rania Ikonomidou
 
  
Scheda Film  
Ricerca  

catalogo miff
9a Edizione - 2009 / Lungometraggi
foto film




Alexander Avranas / Greece / 2009/ 79 min
Cast Vassilis Andreou, Evi Saoulidou, Costantinos Giannaris, Rania Ikonomidou 

“Without” è la vita di una famiglia dei nostri giorni che scorre davanti agli occhi degli spettatori, marito, moglie e il loro figlio di 8 anni. L’imminente promozione lavorativa del padre fa nascere in loro la speranza di poter migliorare le proprie condizioni sociali ed economiche. Mentre la vita va avanti nella sua quotidianità, i personaggi vengono messi a nudo fino a mostrare i bisogni e desideri, che rendono problematico il rapporto tra di loro. L\'incapacità del padre di soddisfare le richieste sempre più impegnative della moglie e della sua cerchia sociale complica il rapporto della coppia cadendo nella soluzione, imprevista quanto estrema, fornita dall’eroina, mettendo in luce che le cose non sono sempre come appaiono.

Titolo Originale   Without
Sceneggiatura   Alexander Avranas, Ioanna Rapti 
Montaggio   Giorgos Triandafyllou 
Produzione   Nikos Sekeris 
Fotografia   Elias Kostantakopoulos 
Colore   Colore
Formato   35mm
Suono   Dolby Digital


foto bio
Biografia Autore
Nato a Larissa nel 1977, Alexander Avranas ha studiato scultura presso la Scuola di Atene di Belle Arti e proseguito con studi post-laurea presso la UdK di Berlino e sotto il famoso scultore inglese Tony Cragg.


Edizione
Titolo
Regia
Anno
Nazione
Cast

Milano
Via Tertulliano, 55
20137 Milano
Tel./Fax +39 02 9287 1578
Email: info@miff.it
Los Angeles
2014 North Sycamore Avenue
Hollywood, CA - 90068 - 3736
possibile contattarci in sede Mart e Giov
orari: 10:30-13:30 e 15:30-18:30
Il sito web www.miff.it è in costante aggiornamento ed alcune delle informazioni potrebbero non essere ancora aggiornate.
Ci scusiamo per eventuali inconvenienti.