Bethany Pruitt è una semplice adolescente che non desidera altro che diplomarsi e allontanarsi dalla madre autoritaria. Ma prima che tutto questo possa accadere, Bethany deve sopravvivere agli esuberanti piani della madre per il ballo studentesco a cui lei preferirebbe non partecipare. Wendi McClendon Covey (RENO 911), Zachary Quinto (HEROES, STAR TREK) e Sara Swain (STARSKY & HUTCH, 30 ANNI IN UN SECONDO) vengono diretti in questa commedia dark da Coley Sohn alla sua prima esperienza come regista. Partecipano inoltre Pat Crawford Brown (DESPERATE HOUSEWIVES) e Cole Petersen (ENTOURAGE).
Biografia Autore
BOUTONNIERE segna il debutto alla regia di Coley Sohn. Coley iniziò la sua carriera come attrice teatrale nella sua città natale, Washington D.C, per poi rivolgersi verso l’industria cinematografica Hollywoodiana. Il suo curriculum include inoltre ripetute partecipazione a DESPERATE HOUSEWIVES e BEVERLY HILLS 90210. Sohn inoltre scrive, si diletta nell’improvvisazione e si occupa a tempo perso di proprietà immobiliari. Infatti, acquistò la casa Boutonniere per girare il corto e la rivendette dopo la realizzazione scenica per pagare l’intero progetto. Attualmente sta lavorando alla realizzazione del lungometraggio tratto dal suo stesso corto.
Milano
Via Tertulliano, 55
20137 Milano
Tel./Fax +39 02 9287 1578 Email: info@miff.it
Los Angeles 2014 North Sycamore Avenue
Hollywood, CA - 90068 - 3736
possibile contattarci in sede Mart e Giov
orari: 10:30-13:30 e 15:30-18:30
Il sito web www.miff.it è in costante aggiornamento ed alcune delle informazioni potrebbero non essere ancora aggiornate. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti.