Un nightclub dal logo misterioso, una danzatrice del ventre che balla con veli dorati, due barman acrobatici e poi un uomo, nervoso, fa una proposta ad una donna che sta guardando lo spettacolo con la fidanzata… Andrà la donna a letto con lui in meno di un’ora? Una strana avventura descritta attraverso i ricordi dei protagonisti che si concluderà in modo inaspettato.
Biografia Autore
Amedeo Procopio vive a Milano. Dopo il diploma di maturità, ha frequentato un corso per diventare tecnico TV; in seguito ha studiato al DAMS, l’Università dedicata al cinema, alla musica e allo spettacolo, dove ha ottenuto la laurea in Cinema. Ha acquisito diverse esperienze in TV come sceneggiatore, e cameraman; ha scritto recensioni cinematografiche e insegnato “Linguaggio del cinema e della televisione” alla scuola superiore ITSOS di Milano. Ha cominciato a fare il regista in piccole produzioni per le scuole, poi è passato a girare corti, filmati aziendali, documentari e video musicali. Nel 1995 ha fondato l’Associazione Cinelife, il cui scopo è insegnare l’arte cinematografica e diffonderne la cultura e che ha prodotto quasi un centinaio di cortometraggi fino ad ora. CIAO TESORO è il suo primo lavoro in 35 mm.
Milano
Via Tertulliano, 55
20137 Milano
Tel./Fax +39 02 9287 1578 Email: info@miff.it
Los Angeles 2014 North Sycamore Avenue
Hollywood, CA - 90068 - 3736
possibile contattarci in sede Mart e Giov
orari: 10:30-13:30 e 15:30-18:30
Il sito web www.miff.it è in costante aggiornamento ed alcune delle informazioni potrebbero non essere ancora aggiornate. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti.