XIII EDIZIONE
8-18 maggio 2013
MIFF | 8° Film Festival Internazionale di Milano - 21.37 / Michal Ostatkiewicz / Jana Klinge, Ludwig Blochberger, Katja Zinsmeister 21.37 Jana Klinge, Ludwig Blochberger, Katja Zinsmeister
 
  
Scheda Film  
Ricerca  

catalogo miff
10a Edizione - 2010 / Lungometraggi
foto film




Michal Ostatkiewicz / Germany / 2010/ 80 min
Cast Jana Klinge, Ludwig Blochberger, Katja Zinsmeister 

Berlino Marzo/Aprile 2004. Papa Giovanni Paolo II sta morendo. Katja, un'attrice di quasi 30 anni, è alla prima de " il Gabbiano" di Cechov. È combattuta fra la realtà dell'opera e i difficili sentimenti per le persone che la circondano. Ha appena interrotto la sua relazione con Lars, il suo vecchio amore della scuola di teatro, ed è coinvolta in una storia con il regista della pièce in cui sta recitando. La giovane donna, nata da madre polacca e padre tedesco, è anche in conflitto con i genitori, fervidi credenti, la cui percezione della realtà è diversa dalla sua. Alla fine incontra un sognatore che le mostra un altro modo di vivere la vita. Dovrà fare la sua scelta, cercando di scoprire su cosa è basata la sua professione. È soltanto un lavoro o è la sua vera vocazione? Se è quest'ultima, quanto Katja è pronta a sacrificare?

Titolo Originale   21.37
Genere Drama / Action
Sceneggiatura   Michal Ostatkiewicz, Max Honert 
Montaggio   Sabrina Schmittmann 
Produzione   Michal Ostatkiewicz 
Fotografia   Merle Jothe 
Colore   Colore
Formato   35mm
Suono   Dolby Digital
Anteprima italiana


foto bio
Biografia Autore
Interprete femminile principale Jana Klinge è nata a Osnabrück in Germania nel 1980. Nel 2005 si è laureata presso la prestigiosa Accademia di Cinema e Televisione HFF a Potsdam e ha iniziato la sua carriera artistica in teatro e in TV. Ha recitato in varie serie televisive come Trau’ niemals deinem Schwiegersohn e Inga Lindström – Wolken über Sommarholm. Nel 2006 era nel cast di Wir Kinder vom Bahnhof Zoo (Christiane F. - Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino)e in Effi Briest presso Hans Otto Theater Potsdam. Nel 2009 si è esibita presso il Komödie am Kurfürstendamm, uno dei migliori teatri comici di Berlino in As You Like It di W. Shakespeare. Il film di Michal Ostatkiewicz’ 21:37 è il suo primo lungometraggio.


Edizione
Titolo
Regia
Anno
Nazione
Cast

Milano
Via Tertulliano, 55
20137 Milano
Tel./Fax +39 02 9287 1578
Email: info@miff.it
Los Angeles
2014 North Sycamore Avenue
Hollywood, CA - 90068 - 3736
possibile contattarci in sede Mart e Giov
orari: 10:30-13:30 e 15:30-18:30
Il sito web www.miff.it è in costante aggiornamento ed alcune delle informazioni potrebbero non essere ancora aggiornate.
Ci scusiamo per eventuali inconvenienti.