XIII EDIZIONE
8-18 maggio 2013
MIFF | 8° Film Festival Internazionale di Milano - 3 Days in L.A. / Marco Capalbo / Carlos Martinez, DJ Harner, James McCarthy, Jerome Smith, Kirsten Berman, Sara Raftery, Shawna Waldron, Susie Bracken, Wallace Dorian, Zak Kilberg 3 Days in L.A. Carlos Martinez, DJ Harner, James McCarthy, Jerome Smith, Kirsten Berman, Sara Raftery, Shawna Waldron, Susie Bracken, Wallace Dorian, Zak Kilberg
 
  
Scheda Film  
Ricerca  

catalogo miff
10a Edizione - 2010 / Lungometraggi
foto film




Marco Capalbo / USA / 2010/ 132 min
Cast Carlos Martinez, DJ Harner, James McCarthy, Jerome Smith, Kirsten Berman, Sara Raftery, Shawna Waldron, Susie Bracken, Wallace Dorian, Zak Kilberg 

Un incontro casuale tra un lavoratore a giornata latino americano e un boss bigotto. Una relazione clandestina tra un insegnante sposato e una studentessa. La storia d’amore autodistruttiva tra una ragazza e un musicista perditempo. La battaglia di un’attrice di mezza età contro il suo regista. Losangelini sull’orlo del cambiamento e i loro destini inestricabilmente legati. 3 Days in L.A., concepito e girato inizialmente come due film autonomi, forza i confini della narrazione cinematografica. La sua struttura bipartita segue dieci personaggi nel corso di tre giorni, esaminandoli da due punti di vista, mentre si muovono tra amore e tradimento, successo e sconfitta. Viene alla luce un ritratto tridimensionale di una città pulsante e turbolenta, in cui le azioni di ogni persona possono influenzare quelle degli altri. Parla di come siamo tutti obbligati a confrontarci con momenti di cambiamento e redenzione. Che ci piaccia, oppure no.

Titolo Originale   3 Days in L.A.
Sceneggiatura   Marco Capalbo 
Montaggio   Marco Capalbo 
Produzione   Marco Capalbo 
Fotografia   Mike Testin 
Colore   Colore
Formato   35mm
Suono   Dolby Digital
Premi   Miglior Recitazione Femminile/Best Acting Performance Female
Anteprima Mondiale


foto bio
Biografia Autore
Interprete Femminile Principale D.J.Harnerè una pluripremiata attrice di teatro conosciuta per i suoi ruoli nelle prestigiose produzioni del teatro di Los Angeles come The Traveling Lady, Eleemosynary, Nightbreath, Roads to Home, Grace and Glorie, The Quality of Light e Eric LaRue. Ragazza di campagna con sette fratelli, si laurea presso la Millikin University in Illinois e si tresferisce all’ovest con il marito musicista per seguire una carriera nella pubblicità. L’amore per la recitazione e per i due figli hanno la meglio. Ha recitato nei film Klepto e Otis, ed è apparsa in numerosi corti partecipanti a festival (tra cui le commedie anticonformiste Natural Selection, Dartsville and Geldersma), nonchè in famose serie tv come Crossing Jordan, Monk, Boston Public, The Guardian, e altre.


Edizione
Titolo
Regia
Anno
Nazione
Cast

Milano
Via Tertulliano, 55
20137 Milano
Tel./Fax +39 02 9287 1578
Email: info@miff.it
Los Angeles
2014 North Sycamore Avenue
Hollywood, CA - 90068 - 3736
possibile contattarci in sede Mart e Giov
orari: 10:30-13:30 e 15:30-18:30
Il sito web www.miff.it è in costante aggiornamento ed alcune delle informazioni potrebbero non essere ancora aggiornate.
Ci scusiamo per eventuali inconvenienti.