MIFF | 8° Film Festival Internazionale di Milano - Downstream / Simone Bartesaghi / Jonathan Trent, Elizabeth Roberts, Jonno Roberts
Downstream Jonathan Trent, Elizabeth Roberts, Jonno Roberts
E così all’improvviso il mondo finì. Senza il minimo preavviso, la civiltà come la conosciamo sparì semplicemente. Wes Keller è un uomo che si aggira tra le terre desolate rimanendo in vita nonostante bande di mercenari, i rimasugli dei vecchi governi e i signori della guerra che controllano le poche risorse rimaste. Con il suo cane e il fedele compagno di viaggio, Lugosi, cercano la speranza. È la Città di Plutopia quello che stanno cercando. La leggenda vuole che Plutopia fosse costruita prima che la fine arrivasse. Alcuni dicono si tratti di un mito, altri di una terribile bugia. Ma per quelli come Wes, rappresenta la salvezza e un’ultima possibilità per ricominciare. “Downstream” ci dà la visione di un futuro forse non troppo distante. La storia narra i cambiamenti di un giovane uomo che cerca di bilanciare la sua integrità in l’amore, la fedeltà e il sacrificio con l’istinto di sopravvivenza.
Biografia Autore Direttore della fotografiaBrayton Austin
Per oltre vent’anni Brayton Austin ha avuto in mano qualcosa per catturare le immagini che fosse una macchina fotografica o una macchina da presa. Nato nel 1982 e cresciuto al confine estremo dell’Alaska, ha una formazione che include una laurea in Direzione della Fotografia presso l’ Academy of Art University con studi approfonditi in Design ingegneristico e industriale. E’ anche un blasonato architetto, avendo ricevuto nel 2000 il premio Best Design dall’ American Institute of Architects ( Istituto americano degli architetti). Austin è più conosciuto per il video clip della canzone “ Way of the Fist” per i Five Finger Death Punch e nel 2006 gli è stato assegnato il premio Clio per la fotografia innovativa per la pubblicità di Scrabble.
Milano
Via Tertulliano, 55
20137 Milano
Tel./Fax +39 02 9287 1578 Email: info@miff.it
Los Angeles 2014 North Sycamore Avenue
Hollywood, CA - 90068 - 3736
possibile contattarci in sede Mart e Giov
orari: 10:30-13:30 e 15:30-18:30
Il sito web www.miff.it è in costante aggiornamento ed alcune delle informazioni potrebbero non essere ancora aggiornate. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti.