MIFF | 8° Film Festival Internazionale di Milano - Godforsaken / Jamil Dehlavi / Annabel Wright, Nick Ashdon, Trevor White
Godforsaken Annabel Wright, Nick Ashdon, Trevor White
Egli non ha nome.Cammina attraverso la vita come se l'eternità fosse dalla sua parte. Sull schiena, cicatrici ricordano l'attaccatura di ali strappate. E ha una missione. La notte in cui apparì per l prima volta, un bambino venne ucciso. Lucile, al tempo presente, si confessa al prete. Questa è la storia di una madre condotta alla pazzia dalla perdita del figlio e del suo incontro con quest'uomo che sostiene di essere un angelo in cerca di redenzione, in seguito alla morte del bambino che era sotto la sua protezione. Esiste davvero o è una proiezione della mente devastata della donna?E' stato mandato da Dio o da Lui maledetto?
Biografia Autore Interprete femminile principaleAnnabel Wright si è formata per tre anni alla Royal Academy of Dramatic Art. Ha recitato in teatro, cinema e Tv. Per il teatro ha lavorato nel tour mondiale di Romeo & Juliet e Henry V tra gli altri lavori. In televisione ha partecipato a progetti come Hanrahan Investigates, Blood in The Water, Lightning Strikes, EC3, Crisis Control. E’ stata protagonista dei lungometraggi Sniper Reloaded, Liar’s Dice e Friends Pictured Within. Ha ricevuto una nomination al MilanInternational Film Festival 2010 per il suo ruolo da protagonista in Godforsaken.
Milano
Via Tertulliano, 55
20137 Milano
Tel./Fax +39 02 9287 1578 Email: info@miff.it
Los Angeles 2014 North Sycamore Avenue
Hollywood, CA - 90068 - 3736
possibile contattarci in sede Mart e Giov
orari: 10:30-13:30 e 15:30-18:30
Il sito web www.miff.it è in costante aggiornamento ed alcune delle informazioni potrebbero non essere ancora aggiornate. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti.