XIII EDIZIONE
8-18 maggio 2013
MIFF | 8° Film Festival Internazionale di Milano - Lovers Of Hate / Bryan Poyser / Alex Karpovsky, Chris Doubek, Heather Kafka Lovers Of Hate Alex Karpovsky, Chris Doubek, Heather Kafka
 
  
Scheda Film  
Ricerca  

catalogo miff
10a Edizione - 2010 / Lungometraggi
foto film




Bryan Poyser / USA / 2010/ 92 min
Cast Alex Karpovsky, Chris Doubek, Heather Kafka 

In questa deliziosa storia di risentimento, inganno, e rivalità tra consanguinei, due fratelli adulti, Rudy e Paul, rappresentano il fallimento e il successo. Il fratello minore, Paul, è uno scrittore famoso di romanzi per bambini alla Harry Potter. La cosa triste è che Rudy, aspirante scrittore, durante l’infanzia collaborava alle storie di Paul. Ora la sola cosa che hanno in comune è l’amore per Diana. Nonostante Rudy sia sposato con lei, il loro divorzio è imminente e lui vive fuori dalla sua auto. E così l’eterno opportunista Paul fa la sua mossa verso Diana… Con una sceneggiatura molto ben strutturata, Lovers of Hate si destreggia tra umorismo e disperazione e spinge situazioni e personaggi all’estremo, ma sempre tenendo tutto saldamente sotto controllo. Non ci sono vincitori, né vinti in questa storia, ma è una bella corsa, divertente e tragicomica.

Titolo Originale   Lovers Of Hate
Genere Comedy / Family
Sceneggiatura   Bryan Poyser 
Montaggio   David Lowery 
Produzione   Megan Gilbride 
Fotografia   David Lowery 
Colore   Colore
Formato   35mm
Suono   Dolby Digital
Anteprima Europea


foto bio
Biografia Autore
Interprete femminile principale Heather KafkaNata e cresciuta a Austin, Texas, Heather Kafka ha passato la sua infanzia a progettare la sua carriera da attrice. Dopo il liceo, Heather si trasferisce a Los Angeles, si laurea presso la American Academy of Dramatic Arts e compie i lavori più disparati. Ma Austin rimane una costante per lei. Ha infatti impersonato Chloe nella prima serie televisiva di MTV “Austin Stories”, e ha partecipato a “CSI”, “CSI N.Y.”, “E.R.”, e “Dr. House”. E’ stata la dottoressa Emily Dawson nella serie “Huff”, vincitrice di un Emmy, e ha dato una memorabile prova comica nel progetto dei fratelli Wilson “The Wendell Baker Story”. Ma è il ruolo della sorella ritardata di Leatherface nel remake del 2003 di “Texas Chainsaw Massacre” che la porta lontano. Nel 2007 torna ad Austin ancora una volta per dare alla luce la figlia Harper. Un anno dopo, a Park City nello Utah, gira con il concittadino Bryan Poyser “Lover of Hate”, nel suo primo ruolo da protagonista.


Edizione
Titolo
Regia
Anno
Nazione
Cast

Milano
Via Tertulliano, 55
20137 Milano
Tel./Fax +39 02 9287 1578
Email: info@miff.it
Los Angeles
2014 North Sycamore Avenue
Hollywood, CA - 90068 - 3736
possibile contattarci in sede Mart e Giov
orari: 10:30-13:30 e 15:30-18:30
Il sito web www.miff.it è in costante aggiornamento ed alcune delle informazioni potrebbero non essere ancora aggiornate.
Ci scusiamo per eventuali inconvenienti.