Secondo la mamma, quando sua figlia é scontenta papà si scatena per risolvere il problema. Il papà di Priscilla, ancora sofferente per non aver sfondato da giovane, diventa un sergente istruttore e si serve di un computer per trasformare sua figlia adolescente in una campionessa del tennis, proprio come le "madri stage", che vivono i propri sogni attraverso i figli. Lui si gongola al pensiero della gloria e della carriera tanto attesa fino a quando lei annuncia serenamente che continuerà gli studi specializzandosi in finanza insieme al suo nuovo ragazzo per collaborare all'attività di intermediazione del padre di lui. La delusione ha però vita breve, egli infatti si scatena nuovamente pianificando già il resto della vita della figlia. Un numero illimitato di teenager può essere usato per gli amici di Priscilla. Un interno come set.
Biografia Autore
Uno dei piò produttivi attori protagonisti di Hollywood degli ultimi quindici anni, ha ora deciso di dedicarsi alla scrittura e alla regia. Ha lavorato con Kevin Spacey, Robert Redford, Sydney Poitier, Ben Kingsley e River Phoenix nel suo film di debutto Sneakers. Negli ultimi dieci anni, Logue ha interpretato pi? di cinquanta film: And the Band Played on, Il Patriota, A Bright Shining Lie, Blade. Per l'interpretazione in The Tao of Steve ha vinto il Premio Speciale Gran Giuria al Sundance Film Festival del 2000. Tennis, Anyone...? é il debutto di Logue come regista. Prossimamente curerˆ la regia della sceneggiatura tratta dal romanzo di Walzer Percy, The Second Coming, e terminerˆ un romanzo, intitolato Calexico, sul quale lavora dai tempi del liceo.
Milano
Via Tertulliano, 55
20137 Milano
Tel./Fax +39 02 9287 1578 Email: info@miff.it
Los Angeles 2014 North Sycamore Avenue
Hollywood, CA - 90068 - 3736
possibile contattarci in sede Mart e Giov
orari: 10:30-13:30 e 15:30-18:30
Il sito web www.miff.it è in costante aggiornamento ed alcune delle informazioni potrebbero non essere ancora aggiornate. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti.