MIFF | 8° Film Festival Internazionale di Milano - My brother's keeper / Jordan Barker / Aaron Ashmore, Ahann Ahmore, Christian Potenza My brother's keeper Aaron Ashmore, Ahann Ahmore, Christian Potenza
Eric e Lou Woods, vent'anni e un sogno da condividere: vincere il campionato nazionale di canottaggio. Ma. Eric é determinato ad entrare nella scuola della Ivy League mentre Lou si accontenta di lavorare in fabbrica come il padre. A vincere l'ambita borsa di studio é Lou e non il fratello. Lou, per amore del fratello, convince gli esaminatori che lui in realtà é "Eric" il quale, ignaro di tutto, parte al suo posto. Ma ad Oakridge Eric é presto sedotto dalla vita da "ricco e potente" e si scorda della vita precedente. My brother's keeper é la commuovente storia di due fratelli che si amano veramente ma vengono separati dai mondi in cui vivono.
Biografia Autore
Jordan Barker è un artista e un regista pluripremiato, il cui talento e la cui determinazione hanno fatto della GEARSHIFT INC una delle più innovative case produttrici di Toronto. Dopo gli studi presso la NY University ha anche curato la regia di videoclip, spot e progetti multimediali. Nel 1997 inizia a lavorare alla FILM EFFECT come animatore digitale. Lo stesso anno diventa direttore creativo della Bluescreen Production Ltd. Jordan ha anche un interessante curriculum da attore, "essendo sempre coinvolto nella creazione di film, volevo imparare qualcosa di più sulla recitazione...".
Milano
Via Tertulliano, 55
20137 Milano
Tel./Fax +39 02 9287 1578 Email: info@miff.it
Los Angeles 2014 North Sycamore Avenue
Hollywood, CA - 90068 - 3736
possibile contattarci in sede Mart e Giov
orari: 10:30-13:30 e 15:30-18:30
Il sito web www.miff.it è in costante aggiornamento ed alcune delle informazioni potrebbero non essere ancora aggiornate. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti.