Un viaggio attraverso il mondo dei ragazzi che vivono fuori dalle rotaie, dalla cosiddetta normalità. Il mondo dei punk e dei junkie milanesi, dei traveller bolognesi, viene illustrato attraverso un labirinto di sogni, intrecci, gag e flash. Da una parte vediamo Tekla, una punk girl con i suoi amici, i suoi progetti e le sue ambizioni che rappresenta i "fuorivena" accettabili, quelli che danno sfogo alla propria creatività e non hanno voglia di mollare. Dall'altra c'é Zanna, un tossico e dunque un fuorivena sbagliato che fa dell'eroina la sua unica ragione di vita.
Biografia Autore
Tekla Taidelli regista, autrice e curatrice del documentario Sbokki di Vita, un viaggio attraverso la realtà illegale e ribelle dei punk milanesi e dei rave party. Novanta minuti di riprese che le sono valsi, nel 2003, il primo premio nella sezione internazionale dei documentari al RomaDocFest, nonché il primo premio nella sezione documentari al Festival OltreConfine di Viterbo. Attualmente é impegnata in Brasile per la realizzazione di un progetto umanitario "El Pequeno Principe", volto a salvaguardare i bambini della favela di Sao Paolo e Salvador de Bahia.
Milano
Via Tertulliano, 55
20137 Milano
Tel./Fax +39 02 9287 1578 Email: info@miff.it
Los Angeles 2014 North Sycamore Avenue
Hollywood, CA - 90068 - 3736
possibile contattarci in sede Mart e Giov
orari: 10:30-13:30 e 15:30-18:30
Il sito web www.miff.it è in costante aggiornamento ed alcune delle informazioni potrebbero non essere ancora aggiornate. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti.