MIFF | 8° Film Festival Internazionale di Milano - Mind the gap / Eric Schaeffer / Alan King, Elizabeth Reaser, Eric Schaeffer, Jill Souble Mind the gap Alan King, Elizabeth Reaser, Eric Schaeffer, Jill Souble
Ti è mai capitato di passare vicino a una donna per strada, e che il suo profumo ti faccia pensare di conoscerla, anche se non è così? Hai mai fatto una passeggiata nel parco mentre la luce del tramonto attraverso i pini screzia il sentiero su cui cammini, come un invito del paradiso a camminare verso i tuoi sogni? Pensi a una amica e ti chiama, ascolti una canzone alla radio e ti affiorano dei ricordi che non sai se sono tuoi, ma li senti familiari… siamo tutti in connessione, e molti di noi sanno che a un livello profondo, sia se la conoscenza ci penetra nel cuore o se è bloccata dalla mente che vuole lottare contro l’illusione che siamo separati per sempre l’uno dall’altro e dal meraviglioso mondo in cui viviamo…
Biografia Autore
Eric Schaeffer ha studiato arte drammatica presso il Bard College e ha lavorato come tassista per mantenersi mentre scriveva sceneggiature. Scrive, dirige, produce e recita nei suoi film, che sono spesso commedie semi autobiografiche ambientate nel suo vecchio quartiere.
Deve il suo debutto alla commedia semi autobiografica My Life’s in Turnaround, insieme all’amico attore/scrittore/regista Donald Lardner Ward. Essi creano anche la serie TV New York Daze, che è stata emessa per una stagione sulla FOX. Con l’aiuto del produttore Terence Michael, i suoi due film successivi erano commedie comiche, nelle quali ha anche recitato. Ha scritto sia per il cinema che per la Tv. Mind the Gap è il suo ultimo film in cui recita, dirige e produce.
Milano
Via Tertulliano, 55
20137 Milano
Tel./Fax +39 02 9287 1578 Email: info@miff.it
Los Angeles 2014 North Sycamore Avenue
Hollywood, CA - 90068 - 3736
possibile contattarci in sede Mart e Giov
orari: 10:30-13:30 e 15:30-18:30
Il sito web www.miff.it è in costante aggiornamento ed alcune delle informazioni potrebbero non essere ancora aggiornate. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti.