MIFF | 8° Film Festival Internazionale di Milano - Trade day / Dawson Williams / Joe Lambie, Lisa Klubnicken, John Blis Trade day Joe Lambie, Lisa Klubnicken, John Blis
Ambientato agli inizi degli anni 50’ nella rurale Alabama del dopo guerra, Trade days (il giorno degli affari) è la storia di Jack ( 8 anni), di suo nonno J.B e di tre suoi vecchi amici che si incontrano una volta al mese nella piazza del paese. Il gruppo continua a barattare le stesse identiche cose, rito che va avanti da cosi tanto tempo che nessuno riesce più a ricordarsi quando ebbe inizio. Finché un giorno succede qualcosa di nuovo che obbliga il nonno di Jack ad affrontare un segreto che si porta dentro al cuore da tanto tempo.
Biografia Autore
Dopo aver trascorso la maggior parte della vita nel mondo degli affari, Williams decide di esplorare il suo lato creativo. Mentre lavorava come responsabile di direzione, comincia a scrivere e prende lezioni di scrittura e di regia. Trade Day è il debutto da regista di Williams.
Milano
Via Tertulliano, 55
20137 Milano
Tel./Fax +39 02 9287 1578 Email: info@miff.it
Los Angeles 2014 North Sycamore Avenue
Hollywood, CA - 90068 - 3736
possibile contattarci in sede Mart e Giov
orari: 10:30-13:30 e 15:30-18:30
Il sito web www.miff.it è in costante aggiornamento ed alcune delle informazioni potrebbero non essere ancora aggiornate. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti.