La nuova "Accademia" milanese, organizzatrice di MIFF Awards, con il premio cinematografico de il Cavallo di Leonardo rappresenta un'opportunità di legarsi a un forte strumento di marketing che utilizza il cinema come veicolo di comunicazione e con un seguito di centinaia di membri iscritti:
• un evento internazionale che mette in luce i migliori film di tutto il mondo, in anteprima, a garantiti da LEONARDO DA VINCI FILM SOCIETY nella città di World EXPO 2015.
• un formato innovativo, unico al mondo, che nasce con una tradizione, il supporto di celebrità e prestigiosi cineasti, famosi in tutto il globo.
• una rara occasione di associarsi con un evento nuovo, unico al mondo, in crescita e che rivoluziona l’idea obsoleta del film festival, con alto potenziale di impatto media e con l’esperienza di 10 anni nella gestione di un budget efficace nei “costi e ricavi”.
• una via privilegiata per esporre il brand o la propria impresa a un pubblico milanese, o l'opzione di comunicare a livello nazionale e oltre Oceano, a Los Angeles dove ogni anno si tiene la rassegna MIFF's Best utilizzando il cinema come veicolo di comunicazione e un link nell’ambiente della moda
I NUMERI E LA COMUNICAZIONE…
• Copertura Media
Oltre il 500% di aumento dal primo anno. I media coinvolti in 8 anni includono: televisioni (RAI, CNN, SKY, Mediaset…), stampa nazionale ed internazionale, radio networks, web media networks (rassegne stampa disponibili).
• Pubblico
Ogni anno, il pubblico del MIFF è cresciuto progressivamente, fino a riempire la capacità delle sale nelle ultime due edizioni.
• Contatti
Attraverso la comunicazione classica e sui mezzi pubblici di varie città in Italia, MIFF Awards arriva a più di 1 milione di contatti al giorno.
IL PRODOTTO...
Miglior film 2005, in testa alle classifiche italiane per due weekend
Gioco di donna,
dell’inglese John Duigan, con Penelope Cruz e Charlize Theron
Miglior film 2006, poi uscito in 350 sale italiane: record, per un film lanciato al MIFF
Slevin – Patto Criminale,
con Josh Hartnett, Lucy Liu, Bruce Willis, Morgan Freema e Ben Kingsley
MIFF 2007 (prima italiana) poi miglior Film tedesco dell’anno ai Lola Awards e record d’incassi in Italia
Quattro Minuti,
di Chris Kraus, con Hannah Herzsprung e Monica Bleibtreu
I PREMI...
• I Premi ufficiali di Leonardo Da Vinci Film Society + i riconoscimenti speciali della Giuria, ogni edizione.
Tutte le informazioni e dettagli sui Livelli di MIFF Awards Sponsorship sono disponibili e facilmente ottenibili su richiesta a questo link.