Regia: Brian Devine
Paese: USA Produzione: Adam Spielberg, Brian Devine, Brooke Devine, Daniel Meyer, Jason Orans, Jonathan Gray,Joshua Zeman, Pamela Ryan
Cast: Daniel Meyer, Elisabeth Hower, Jackie Zebrowski, Michael Shannon, Michael Aronov, Norma Chu, Stefanie E. Frame, Wade Mylius
Sinossi
La vita di Jack è tramutata da perfetta a patetica. Ha perso il suo posto di lavoro. Ha perso la ragazza dei suoi sogni. Senza nessun altro a cui rivolgersi, Jack è costretto a stare dal suo ubriaco e nullafacente amico Max nell'appartamento più piccolo e brutto di New York. Minacciato di sfratto per mesi di affitto non pagato dal loro folle padrone di casa, i ragazzi hanno bisogno di raccimolare il denaro necessario entro il mattino o si ritroveranno entrambi sulla strada. Toccato il fondo e senza tempo da sprecare, i due amici adottano, per rimettere in sesto le loro vite, due inusuali e differenti approcci, che li conducono in posti inattesi. Ma saranno in grado di cambiare la loro fortuna e salvare il loro misero appartamento in tempo per l'Happy Hour?
Brian Devine
Biografia
Brian Devine è cofondatore di Gigantic Pictures, un punto fermo nella comunità cinematografica Indie di New York, conosciuta per i loro film acclamati dalla critica: "Night catches us"; "Dare"; "Flannel Pajamas"; "Year of the fish"; "The Doorman"; "The toe tactic"; "Satellite "e "Goodbye Solo" di Ramin Bahrani.
"Happy Hour" segna l'esordio da regista di Brian.
Milano
Via Tertulliano, 55
20137 Milano
Tel./Fax +39 02 9287 1578 Email: info@miff.it
Los Angeles 2014 North Sycamore Avenue
Hollywood, CA - 90068 - 3736
possibile contattarci in sede Mart e Giov
orari: 10:30-13:30 e 15:30-18:30
Il sito web www.miff.it è in costante aggiornamento ed alcune delle informazioni potrebbero non essere ancora aggiornate. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti.