XIII EDIZIONE
8-18 maggio 2013
 



Regia: Brian Devine
Paese: USA
Produzione: Adam Spielberg, Brian Devine, Brooke Devine, Daniel Meyer, Jason Orans, Jonathan Gray,Joshua Zeman, Pamela Ryan
Cast: Daniel Meyer, Elisabeth Hower, Jackie Zebrowski, Michael Shannon, Michael Aronov, Norma Chu, Stefanie E. Frame, Wade Mylius

Sinossi
La vita di Jack è tramutata da perfetta a patetica. Ha perso il suo posto di lavoro. Ha perso la ragazza dei suoi sogni. Senza nessun altro a cui rivolgersi, Jack è costretto a stare dal suo ubriaco e nullafacente amico Max nell'appartamento più piccolo e brutto di New York. Minacciato di sfratto per mesi di affitto non pagato dal loro folle padrone di casa, i ragazzi hanno bisogno di raccimolare il denaro necessario entro il mattino o si ritroveranno entrambi sulla strada. Toccato il fondo e senza tempo da sprecare, i due amici adottano, per rimettere in sesto le loro vite, due inusuali e differenti approcci, che li conducono in posti inattesi. Ma saranno in grado di cambiare la loro fortuna e salvare il loro misero appartamento in tempo per l'Happy Hour?

Brian Devine
Biografia
Brian Devine è cofondatore di Gigantic Pictures, un punto fermo nella comunità cinematografica Indie di New York, conosciuta per i loro film acclamati dalla critica: "Night catches us"; "Dare"; "Flannel Pajamas"; "Year of the fish"; "The Doorman"; "The toe tactic"; "Satellite "e "Goodbye Solo" di Ramin Bahrani. "Happy Hour" segna l'esordio da regista di Brian.
Candidati in questa categoria
Sam French
Michael Lavelle
Ewan Bailey
Lyndon Barrois

Milano
Via Tertulliano, 55
20137 Milano
Tel./Fax +39 02 9287 1578
Email: info@miff.it
Los Angeles
2014 North Sycamore Avenue
Hollywood, CA - 90068 - 3736
possibile contattarci in sede Mart e Giov
orari: 10:30-13:30 e 15:30-18:30
Il sito web www.miff.it è in costante aggiornamento ed alcune delle informazioni potrebbero non essere ancora aggiornate.
Ci scusiamo per eventuali inconvenienti.