Craig Wrobleski
Il lavoro di Craig di direttore della fotografia lo ha fatto viaggiare per tutto il Canada e in varie località di Stati Uniti, Europa, Asia e Pacifico meridionale.
Nei suoi oltre vent’anni dietro la cinepresa, Craig Wrobleski ha lavorato come direttore della fotografia in produzioni di ogni genere e in una varietà di formati inclusi 35 millimetri, 16 millimetri, 8 millimetri, macchine da presa digitali RED e Alexa, video in HD e produzioni multi-camera.
Craig è nei titoli di coda dei lungometraggi Rufus e 45RPM e di numerosi film per la TV, tra cui Held Hostage, Northern Lights, Love Sick, Hush Little Baby, Don’t Cry Now e altri. In ambito televisivo si aggiungono oltre 50 episodi della serie della CBC Heartland e il film per la televisione A Heartland Christmas. Ha inoltre curato la fotografia di seconda unità nei lungometraggi Boot Camp and Big City e nell’acclamata mini-serie Human Trafficking e ha realizzato le riprese nei cortometraggi premiati Glue, June, Pieces of Eight, Bohemians, Insomniac, The Office, Carpe Diem e Game Seven.
Craig vive e lavora a Calgary, in Alberta, Canada.
Milano
Via Tertulliano, 55
20137 Milano
Tel./Fax +39 02 9287 1578 Email: info@miff.it
Los Angeles 2014 North Sycamore Avenue
Hollywood, CA - 90068 - 3736
possibile contattarci in sede Mart e Giov
orari: 10:30-13:30 e 15:30-18:30
Il sito web www.miff.it è in costante aggiornamento ed alcune delle informazioni potrebbero non essere ancora aggiornate. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti.