Regia: Vlady Oszkiel
Paese: USA
Produzione: Callie Humphrey, Vlady Oszkiel
Cast: Luke Couzens, Rosa SanMarchi
Sinossi
Victims of Gravity é un cortometraggio che esplora quell'attimo quasi congelato in cui, tra la vita e la morte, il tempo si ferma. Nella storia, un motociclista caduto, intrappolato sotto la sua moto e in procinto di morire, vive un'epifania spirituale. La sua partner cerca disperatamente aiuto, ma é costretta a prendere l'ultima decisione – morire con lui o vivere senza di lui.
Vlady Oszkiel
Biografia
Nato in Romania e cresciuto in Germania, Vlady Valentin Oszkiel, regista e sceneggiatore, ha vissuto a Chicago e Los Angeles negli ultimi sei anni ed è tornato in Europa solo recentemente. Oltre al suoi pluripremiati cortometraggi e spot pubblicitari, Vlady è autore di documentari e video musicali. Il suo ultimo cortometraggio Victims of Gravity è stato già proiettato in diversi film festival in tutto il mondo. Dopo l’esperienza acquisita all’estero, Vlady è molto interessato a incontrare e a collaborare con produttori e artisti per la realizzazione dei suoi nuovi progetti. Attualmente, Vlady sta preparando le riprese di un video musicale per il gruppo tedesco degli Itchy Poopzkid.
Milano
Via Tertulliano, 55
20137 Milano
Tel./Fax +39 02 9287 1578 Email: info@miff.it
Los Angeles 2014 North Sycamore Avenue
Hollywood, CA - 90068 - 3736
possibile contattarci in sede Mart e Giov
orari: 10:30-13:30 e 15:30-18:30
Il sito web www.miff.it è in costante aggiornamento ed alcune delle informazioni potrebbero non essere ancora aggiornate. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti.