XIII EDIZIONE
8-18 maggio 2013
 



Regia: Vlady Oszkiel
Paese: USA
Produzione: Callie Humphrey, Vlady Oszkiel
Cast: Luke Couzens, Rosa SanMarchi

Sinossi
Victims of Gravity é un cortometraggio che esplora quell'attimo quasi congelato in cui, tra la vita e la morte, il tempo si ferma. Nella storia, un motociclista caduto, intrappolato sotto la sua moto e in procinto di morire, vive un'epifania spirituale. La sua partner cerca disperatamente aiuto, ma é costretta a prendere l'ultima decisione – morire con lui o vivere senza di lui.

Vlady Oszkiel
Biografia
Nato in Romania e cresciuto in Germania, Vlady Valentin Oszkiel, regista e sceneggiatore, ha vissuto a Chicago e Los Angeles negli ultimi sei anni ed è tornato in Europa solo recentemente. Oltre al suoi pluripremiati cortometraggi e spot pubblicitari, Vlady è autore di documentari e video musicali. Il suo ultimo cortometraggio Victims of Gravity è stato già proiettato in diversi film festival in tutto il mondo. Dopo l’esperienza acquisita all’estero, Vlady è molto interessato a incontrare e a collaborare con produttori e artisti per la realizzazione dei suoi nuovi progetti. Attualmente, Vlady sta preparando le riprese di un video musicale per il gruppo tedesco degli Itchy Poopzkid.

Candidati in questa Categoria:
Regan Hall
Olli Koivula
Pedro Rivero
Roger Villarroya
Angelo Campanile
Lucas Mireles
Roberto Pérez Toledo
Bernardo Nascimento
David Moreno
Vicky Mather

Milano
Via Tertulliano, 55
20137 Milano
Tel./Fax +39 02 9287 1578
Email: info@miff.it
Los Angeles
2014 North Sycamore Avenue
Hollywood, CA - 90068 - 3736
possibile contattarci in sede Mart e Giov
orari: 10:30-13:30 e 15:30-18:30
Il sito web www.miff.it è in costante aggiornamento ed alcune delle informazioni potrebbero non essere ancora aggiornate.
Ci scusiamo per eventuali inconvenienti.