XIII EDIZIONE
8-18 maggio 2013
 



Regia: Eytan Rockaway
Paese: USA
Produzione: Carlos Velazquez
Cast: Byrdie Bell, Nicole Trunfio, Victoria Haynes

Sinossi
Per ogni cosa c’è una prima volta. My First Time è un cortometraggio drammatico su una misteriosa ragazza di nome Jasmine (Nicole Trunfo) al primo appuntamento con Alex (Victoria Haynes). Jasmine è sempre stata spinta dalla curiosità, ma non ha mai avuto il coraggio di assecondare i suoi desideri più reconditi…almeno finora. Quando conosce Alex, un corteggiatrice esperta, Jasmine cede al suo fascino. Ma quando si ritrovano sole assieme, l’istinto di Jasmine entra in gioco e la loro vita cambia per sempre…

Eytan Rockaway
Biografia
Eytan Rockaway, regista e produttore cinematografico, vive e lavora a New York City. Ha diretto e prodotto progetti commerciali e non sia per il cinema che per la televisione. Ha girato video clip per band come The New Professionals e Matt White; tra i suoi film più noti spiccano Human and Signs. Ha ricevuto importanti premi da diversi festival, come ad esempio il Best Music Video 2006 al Rebel Fest Festival, il Grand Prize Award al Berkeley Video & Film Festival. Rockaway si è laureato in Film e Television alla New York University (Tisch School of the Arts).
Candidati in questa Categoria:
Lars Kornhoff
Güclü Yaman
Rupert Friend
Leonardo Guerra Seràgnoli
Tony Lopez, David Sanz
Asaph Polonsky
Martina Amati
William & Billy Senese
Manuela Rossi

Milano
Via Tertulliano, 55
20137 Milano
Tel./Fax +39 02 9287 1578
Email: info@miff.it
Los Angeles
2014 North Sycamore Avenue
Hollywood, CA - 90068 - 3736
possibile contattarci in sede Mart e Giov
orari: 10:30-13:30 e 15:30-18:30
Il sito web www.miff.it è in costante aggiornamento ed alcune delle informazioni potrebbero non essere ancora aggiornate.
Ci scusiamo per eventuali inconvenienti.