Regia: J. Adam Brown
Paese: Canada Produzione: J. Adam Brown
Cast: Sarah Gadon, J. Adam Brown
Sinossi
In un piccolo centro canadese, tre orsi di peluche trasmettono le cattive notizie. Che si tratti di una bolletta scaduta o di un licenziamento, il loro “abbraccio da orsacchiotto” è in grado di far dimenticare i guai. Dopo essere stata lasciata, Madison (Sarah Gadon in “A Dangerous Method”) non si è mai sentita meglio – grazie agli Orsi. Ben presto, Madison comincia ad autosabotarsi, così come il resto della città. Un tumulto, causato da “tossici di abbracci”, costringe gli Orsacchiotti a fuggire nei boschi. Mentre la folla soffre in crisi di astinenza, Madison crea il primo gruppetto di piccoli orsacchiotti di peluche come sostituto per tirare avanti. Mentre porta avanti questa soluzione di fortuna, gli Orsi tornano con i rinforzi solo per scoprire di essere ormai stati sostituiti.
J. Adam Brown
Biografia
Nel corso degli ultimi dieci anni, Mr.Brown ha partecipato ad oltre 35 progetti televisivi e cinematografici, il più recente con un ruolo ricorrente in “Degrassi” di MuchMusic. Dopo essersi laureata in cinema presso l’università Ryerson, ha lavorato in produzioni televisive negli ultimi anni. “BearHug”, con Sarah Gordon (“A Dangerous Method”), votata come Nastro Nascente al TIFF 2011, è il suo primo cortometraggio indipendente.
Milano
Via Tertulliano, 55
20137 Milano
Tel./Fax +39 02 9287 1578 Email: info@miff.it
Los Angeles 2014 North Sycamore Avenue
Hollywood, CA - 90068 - 3736
possibile contattarci in sede Mart e Giov
orari: 10:30-13:30 e 15:30-18:30
Il sito web www.miff.it è in costante aggiornamento ed alcune delle informazioni potrebbero non essere ancora aggiornate. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti.