XIII EDIZIONE
8-18 maggio 2013
 



Regia: Edward Caban
Paese: USA
Produzione: Jim Joseph, Bob Giraldi, Edward Caban
Cast: Julia Grob, Larry Block, Ann Zadoff, Erika Amato, Indio Melendez, Joe Coots, Stasia Quinones

Sinossi
Nessuno prese nonno sul serio finché non portò a casa una prostituta. “Friends and Strangers” è la storia di un vedovo, solo ed anziano, che incontra una giovane donna in una bar locale (una donna che potrebbe essere o meno una prostituta) e la invita ad unirsi a lui a cena con famiglia da cui vive separato.

Edward Caban
Biografia
Edward Cabán è cresciuto a Castle Hill, nel Bronx. Si è laureato al City College di New York dove ha conseguito una laurea in Belle Arti nell’area produzione di Film. Mentre era al college, è stato accettato al Picker Film Institute dove ha ottenuto il premio Sidney Meyers Film and Video per cinematografia e progettazione del suono. Nel 2011, ha conquistato il premio Paula Rhodes Memorial. Edward ha recentemente completato il cortometraggio “Friends and strangers” in cui ha lavorato come autore, regista e produttore. Il film ha fatto parte nel 2011 della selezione ufficiale del Big Apple Film Festival che si tiene ogni anno presso i cinema Tribeca di New York.
Candidati in questa categoria
Natalia Andreadis
Cecilia Frugiuele
Richard Stark
J. Adam Brown
Fernando Salinas
Andrew Martin
Bahador Shahidi
Lars Jandel

Milano
Via Tertulliano, 55
20137 Milano
Tel./Fax +39 02 9287 1578
Email: info@miff.it
Los Angeles
2014 North Sycamore Avenue
Hollywood, CA - 90068 - 3736
possibile contattarci in sede Mart e Giov
orari: 10:30-13:30 e 15:30-18:30
Il sito web www.miff.it è in costante aggiornamento ed alcune delle informazioni potrebbero non essere ancora aggiornate.
Ci scusiamo per eventuali inconvenienti.