Regia: Edward Caban
Paese: USA Produzione: Jim Joseph, Bob Giraldi, Edward Caban
Cast: Julia Grob, Larry Block, Ann Zadoff, Erika Amato, Indio Melendez, Joe Coots, Stasia Quinones
Sinossi
Nessuno prese nonno sul serio finché non portò a casa una prostituta. “Friends and Strangers” è la storia di un vedovo, solo ed anziano, che incontra una giovane donna in una bar locale (una donna che potrebbe essere o meno una prostituta) e la invita ad unirsi a lui a cena con famiglia da cui vive separato.
Edward Caban
Biografia
Edward Cabán è cresciuto a Castle Hill, nel Bronx. Si è laureato al City College di New York dove ha conseguito una laurea in Belle Arti nell’area produzione di Film. Mentre era al college, è stato accettato al Picker Film Institute dove ha ottenuto il premio Sidney Meyers Film and Video per cinematografia e progettazione del suono. Nel 2011, ha conquistato il premio Paula Rhodes Memorial. Edward ha recentemente completato il cortometraggio “Friends and strangers” in cui ha lavorato come autore, regista e produttore. Il film ha fatto parte nel 2011 della selezione ufficiale del Big Apple Film Festival che si tiene ogni anno presso i cinema Tribeca di New York.
Milano
Via Tertulliano, 55
20137 Milano
Tel./Fax +39 02 9287 1578 Email: info@miff.it
Los Angeles 2014 North Sycamore Avenue
Hollywood, CA - 90068 - 3736
possibile contattarci in sede Mart e Giov
orari: 10:30-13:30 e 15:30-18:30
Il sito web www.miff.it è in costante aggiornamento ed alcune delle informazioni potrebbero non essere ancora aggiornate. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti.